Il convegno “La gestione della patologia neoplastica renale: dal management sanitario alla personalizzazione delle terapie”, con il patrocinio dell’AIDM di Napoli “Rosalind Franklin”e di Hermes Centro Studi Europeo, si terrà il giorno 11 Maggio 2019 a Pozzuoli (NA) presso la Sala Comunale di Palazzo Migliaresi all’interno del Rione Terra.

L’iscrizione, obbligatoria ed a titolo gratuito, potrà essere effettuata compilando il form disponibile sulla pagina dedicata all’evento del sito web klinksolutions.it. In caso di difficoltà alla corretta compilazione del modulo online, è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo di posta elettronica iscrizioni@klinksolutions.it.

La scheda di iscrizione dovrà pervenire compilata in ogni sua parte all’indirizzo e-mail segretaria@omceotrapani.it.

Il corso accreditato ECM sarà aperto a 100 discenti afferenti alla seguenti figure professionali: Medici chirurghi medico chirurgo specializzato in Medicina di base/generale, Oncologia, Urologia, Radiologia, Patologia clinica.

L’ottenimento dei 5 crediti formativi è subordinato alla partecipazione del corso e alla compilazione corretta del test di verifica per il 75% delle domande.

Scarica la brochure